top of page

Out of season ben e essere

Costruito in roccia Lampedusana, il villaggio gode di una posizione incantevole su una piccola caletta e confina con il Parco naturale dell’Isola dei Conigli. La Roccia si distingue per essere una delle prime strutture di accoglienza turistica e Il Villaggio offre a propri Ospiti una accoglienza dedicata e personalizzata, si colloca come una Struttura rivolta ad una clientela sensibile all’Ecoturismo e all’Ecosostenibilita’.

All’interno del camping, vialetti ombreggiati da Ibiscus dai brillanti colori; nelle stagioni di migrazione si vedono uccelli che arrivando dall’Africa, si fermano per riposare sugli alberi di questa oasi di pace e tranquillità , curato negli anni dalla passione del suo creatore.

Il Villaggio si compone di soluzioni abitative diversificate, "dammusi", bungalow, chalet, roulotte e area Camping nel verde. La zona Ristorante Bar Market si trova su una terrazza panoramica , la cui cucina utilizza prodotti locali con ricette semplici e naturali. I servizi offerti: gite in barca , escursioni, battute di pesca e diving. L’esperienza acquisita nel corso degli anni ha maturato una evoluzione indirizzata verso l’energia che questa natura offre, ed attività di treking– motoria rievoluzione –Zhineng Qi Gong.

Possibilità di ospitare gruppi per varie attività e corsi.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page