top of page

Campi di Qi e centri Zhineng Qigong

Grazie Zhineng Qigong Sicilia per il post dedicato ai campi di Qi ed ai centri dove praticare Zhineng Qigong.
Molto interessante anche In relazione al nostro centro qui a Lampedusa.
È vero che qui al centro di Lampedusa c'è un campo di qi incredibilmente forte che stava solo chiedendo di essere riconosciuto. La forza degli elementi naturali e il campo di qi naturale si possono sentire fortemente.
L'ultimo paragrafo del post di Janshee descrive proprio un elemento di verità: i centri non sono tutti identici, ognuno ha una propria particolare evoluzione . Qui al centro di Zhineng Qigong dell'Europa meridionale (Lampedusa), la particolarità, l'originalità e la ragione di essere del centro è dare tempo e spazio a chiunque abbia bisogno di ritirarsi dal mondo per risolvere qualsiasi problema, mentale, fisico o sociale/relazionale, per dedicare tempo a se stessi e immergersi nella pratica ZNQG per tutto il tempo necessario in un centro di supporto che non preveda limiti di tempo e che non stabilisce date fisse come invece previsto dai corsi offerti in altri centri.

Qi Fields and Zhineng Qigong Centres

Thanks to Zhineng Qigong Sicily for the following post on Qi fields and centre’s for Zhineng Qigong . In relation to our centre here on Lampedusa I found most interesting . It is true that here at the centre on Lampedusa there is an amazingly strong qi field that was just asking to be recognized. The strength of the natural elements and the natural qi field can be felt strongly.The last paragraph of Janshees' post describing a truth that centre’s are not all identical that all have their own particular evolution I certainly recognize . Here at the Southern European Zhineng Qigong centre on Lampedusa, the centre’s particular original quality and reason for being is that the centre is dedicated to giving time and space to anyone who needs to retire from the world to resolve any problem, mental , physical , or social, to dedicate time to themselves and immerse themselves in ZNQG practice for as long as they need in a supportive centre with no time limits or set course dates.

"Che cosa è il Campo di Qi?
Un Campo di Qi è costituito dal Qi e Campi diversi variano a seconda delle diverse qualità di Qi che contengono . Il Qi è una sorta di materia , l’elemento fondamentale dell'universo . Tutto il Qi contiene informazioni e tutto nell'universo contiene le proprie informazioni particolari . L’ informazione della mente umana è un tipo speciale di Qi a causa delle sue proprietà attive . E ' in grado di raccogliere altri Qi insieme per formare un Campo . Un Campo di Qi contiene molti tipi di informazioni che si fondono insieme . Esso comprende il luogo e i suoi dintorni , le persone all'interno di esso e le loro informazioni , e qualsiasi altra cosa che la persona che costruisce il Campo vuole includere . Ad esempio , se sanno come farlo , le persone possono collegare le loro menti ad altri praticanti di Qigong e includerli nel Campo . Quando si pratica il Qigong , usiamo la nostra mente per raccogliere tutti i tipi di Qi e unirli per formare un Campo . Informazioni diverse formeranno diversi Campi , così possiamo formarne uno per la guarigione , o uno che sviluppa super- abilità , o che aumenta la produttività , ecc Molti centri di Qigong hanno un Campo che si concentra sulla malattia fisica . Nel nostro Centro abbiamo sviluppato un Campo che si concentra più sulle origini della malattia e sulle informazioni di cui le persone hanno bisogno per stare bene e rimanere in buona salute." Maestro Liu Jianshe

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page